L’AGRITURISMO

Le Streghe è certificato Biologico dall’Organismo di controllo “Suolo e Salute” ed è presente in territorio Sabino da 26 anni, a 711 metri d’altitudine, distante meno di un’ora da Roma e pochi chilometri da Rieti.

Dalle dolci colline incontaminate è possibile ammirare le montagne tutt’intorno, esplorare il vasto bosco recintato di circa 7 ha, godere del sole sul verde prato o sulle sdraio.

L’agriturismo dispone di quattro strutture, tutte immerse nel verde e ognuna isolata dalle altre: la sala ristorante, due bungalows in legno con le 7 camere, la Pagoda, sala ottagonale per le attività olistiche.

C’è poi l’orto, il noceto, gli alberi di querce, tante piante, anche spontanee e officinali; ci sono poi anche una coppia di asini amiatini e la loro piccolina, le galline ovaiole, i gatti e due cani. In struttura sono ammessi gli animali, di grande e piccola taglia purché di indole docile.

L’ecosostenibilità è un tema che sta molto a cuore a Le Streghe, non si fanno sprechi né consumi inutili, ragion per cui non ci sono servizi usa e getta, non si inquina e si rispetta la natura.

Tutti gli ospiti vengono accolti dal personale in maniera familiare, conviviale e allegra nel rispetto reciproco.