RISTORAZIONE

Il ristorante dell’agriturismo “Le Streghe” è a disposizione di tutti i clienti proponendo piatti della cucina tradizionale contadina e anche vegetariana e vegana.Immagine20035

Nell’accogliente sala interna oppure nella spaziosa veranda all’aperto si possono gustare piatti preparati al momento.

Il nostro punto di forza sono le materie prime che produciamo nel nostro orto o raccogliamo direttamente in Natura e i prodotti delle piccole realtà locali (carni e verdure).

Immagine20024Il Ristorante dell’agriturismo  prepara piatti che sono in accordo con la stagionalità dei prodotti del nostro orto e di quelli che la Natura ci mette a disposizione (Tartufi, funghi, asparagi, frutti di bosco, erbe spontanee, fiori) utilizzando il nostro olio extra vergine di oliva Bio spremuto a freddo da olive raccolte a mano tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre per ottenere un prodotto di eccezionale qualità.

Le pietanze proposte sono pensate per soddisfare anche i gusti e le esigenze di coloro che hanno particolari intolleranze alimentari.

L’azienda Agricola del “Le Streghe” è certificata biologica dall’organismo certificatore “Suolo e Salute”.

Disponibilità della sala per banchetti e feste private.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Il costo del Menù a prezzo fisso è di 25 euro a persona ed  è composto da un antipasto, un primo, un secondo con contorno.

Alla fine del pasto deliziatevi con i nostri dolcetti e i famigerati liquorini de “Le Streghe”!    

Menù per celiaci

Offriamo la possibilità anche per chi è affetto da celiachia di gustare la nostra cucina. Paste di ogni tipo e pane senza glutine e quant’altro necessario alla realizzazione di un pasto completo senza compromessi, il tutto cucinato con la massima cura nella divisione delle cotture.

Vi chiediamo solamente di avvisarci per tempo, al fine di permetterci la migliore organizzazione possibile.

Buon Appetito!

SAM_0612